DOMANDE FREQUENTI
INFORMAZIONI GENERALI
Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?
Non è necessario avere un account per completare un ordine. Tuttavia, se decidi di iscriverti, avrai la possibilità di tracciare i tuoi ordini.
Cosa fare se un articolo presenta dei danni?
Potete mandare un’e-mail a orders@giuliogigli.it descrivendo il problema e allegando delle fotografie dell’articolo.
Che taglia dovrei comprare?
La taglia e la vestibilità possono variare a seconda del capo. Per assistervi nella scelta della taglia, potete consultare la ‘visualizzazione della tabella taglie’.
Se desiderate un consiglio più preciso, non esitate a contattarmi sulla live chat.
PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), carta di debito e PayPal.
È anche possibile scegliere il pagamento in 3 rate per un ordine minimo di 100,00 €. Semplicemente selezionato "Klarna - paga in 3 rate" al checkout.
È anche possibile scegliere il pagamento in 3 rate per un ordine minimo di 100,00 €. Semplicemente selezionato "Klarna - paga in 3 rate" al checkout.
Posso avere un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Sì, è possibile, purché entrambi gli indirizzi si trovino nello stesso paese.
ORDINI E RESI
Quanto mi verrà addebitato per la spedizione?
Per gli articoli "normali", la consegna è prevista entro 2-5 giorni lavorativi per l'Italia e 2-7 per l'Europa.
Per gli articoli su misura, la consegna è prevista entro 3-8 giorni lavorativi per l'Italia e 3-10 per l'Europa.
Quanto pagherò di spedizione?
Non ci sono costi di spedizione per le spedizioni in Italia, per tutta l'Europa sono di 15 € ma gratuite se si superano i 500 €.
Posso cancellare o modificare un articolo dal mio ordine?
A seconda dello stato dell'ordine, è possibile cancellare un articolo o richiedere una taglia diversa per un articolo già acquistato entro 12 ore dall’acquisto.
Per assistenza, vi preghiamo di inviare un’e-mail a orders@giuliogigli.it saremo lieti di aiutarvi.
Se hai un dubbio o qualsiasi domanda che richiede un'assistenza immediata, puoi cliccare il bottone "LIVE CHAT" per parlare con noi.
Contattaci LIVE CHAT